Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Eyes For You di Police da donna

Eyes For You di Police da donna

speziato leggero
Eyes For You di Police da donna Foto

Eyes For You di Police è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Eyes For You è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Ribes Nero, Mandarino e Anice Stellato; le note di cuore sono Magnolia, Fiore di Tiglio e Pittosporo; le note di base sono Ibisco, Sandalo, Ambra e Muschio Bianco.

Ribes Nero Mandarino Anice Stellato

Magnolia Fiore di Tiglio Pittosporo

Ibisco Sandalo Ambra Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eyes For You by Police.

Eyes For You Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eyes For You di Police, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eyes For You di Police puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eyes For You di Police. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eyes For You di Police rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nicolai Parfumeur Createur Rose Intense Parfums de Coeur Skin Musk Indult Isvaraya CnR Create Capricorn Salvador Dali Daring Gold Donna Karan DKNY Golden Delicious Yves Rocher Cantate Anna Sui Live Your Dream Rasasi Blue Lady Jette Joop Jette Heartbeat Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure Angel Schlesser Angel Schlesser Essential