Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Selenion di Pola da donna

Selenion di Pola da donna

terroso

Selenion di Pola è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La fragranza contiene note di Note Erbacee, Rosa, Gelsomino, Olivo, Sandalo, Muschio di Quercia e Note Legnose.

Note Erbacee Rosa Gelsomino Olivo Sandalo Muschio di Quercia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Selenion by Pola.

Selenion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Selenion di Pola, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Selenion di Pola puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Selenion di Pola. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Selenion di Pola rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annick Goutal Le Chevrefeuille Versace Versus Time For Relax Estée Lauder Pleasures Gwyneth Paltrow Limited Edition Guerlain Samsara Shine Leonard Leonard de Leonard Victorio & Lucchino Agua de Rocio CB I Hate Perfume Tea/Rose Philosophy Pure Grace Priscilla Presley Indian Summer Bella Bellissima Perfect Day Revlon Whimsical John Mac Steed Lady Mac Steed Turquoise