Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Mon Secret di Pola da donna

Mon Secret di Pola da donna

terra

Mon Secret di Pola è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Mon Secret è stato lanciato sul mercato nel 1963. La fragranza contiene note di Rosa Rossa, Note Speziate, Muschio di Quercia, Note Legnose, Gelsomino e Note Verdi.

Rosa Rossa Note Speziate Muschio di Quercia Note Legnose Gelsomino Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mon Secret by Pola.

Mon Secret Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mon Secret di Pola, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mon Secret di Pola puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mon Secret di Pola. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mon Secret di Pola rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Robert Piguet Bandit Guerlain Guerlain Chant d'Aromes Jean Patou Enjoy Diesel Fuel For Life Femme Bijan Bijan Wicked Ralph Lauren Romance Always Yours Le Labo Iris 39 Bruno Acampora Prima T Corine de Farme Ibiza Night Tommy Hilfiger Hilfiger Woman Marc de la Morandiere Bleu de Chine Brut Parfums Prestige Babe