Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Playboy VIP Platinum Edition di Playboy da uomo

Playboy VIP Platinum Edition di Playboy da uomo

acquatico
Playboy VIP Platinum Edition di Playboy da uomo Foto Playboy VIP Platinum Edition di Playboy da uomo Foto

Playboy VIP Platinum Edition di Playboy è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. Playboy VIP Platinum Edition è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin. Le note di testa sono Aghi di Cedro, Betulla e Bergamotto; le note di cuore sono Note Acquatiche, Mela Verde e Violetta; le note di base sono Sandalo, Pralina e Fava Tonka.

Aghi di Cedro Betulla Bergamotto

Note Acquatiche Mela Verde Violetta

Sandalo Pralina Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Playboy VIP Platinum Edition by Playboy.

Playboy VIP Platinum Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Playboy VIP Platinum Edition di Playboy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Playboy VIP Platinum Edition di Playboy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Playboy VIP Platinum Edition di Playboy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Playboy VIP Platinum Edition di Playboy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gucci Envy for Men Nikos Nikos Al-Rehab Nafees Versace Versus Uomo Reminiscence 2000 Ans d'Amour Alexander McQueen Kingdom Limited Edition La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Orlane Be 21 Jo Malone Dark Amber & Ginger Lily Reminiscence Patchouli Ulric de Varens Varens essentiel Santal Intense Dorin Un Air d’Arabie Amber