Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Playboy Miami di Playboy da uomo

Playboy Miami di Playboy da uomo

marino
Playboy Miami di Playboy da uomo Foto Playboy Miami di Playboy da uomo Foto

Playboy Miami di Playboy è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Playboy Miami è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Dirk Braun. Le note di testa sono Mela, Bergamotto, Foglie Verdi e Note Marine; le note di cuore sono Ciclamino, Legno di Rosa Brasiliano e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Mela Bergamotto Foglie Verdi Note Marine

Ciclamino Legno di Rosa Brasiliano Gelsomino

Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Playboy Miami by Playboy.

Playboy Miami Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Playboy Miami di Playboy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Playboy Miami di Playboy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Playboy Miami di Playboy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Playboy Miami di Playboy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Man Paco Rabanne Ultraviolet Man Summer Pop Oriflame DeMarco Donna Karan DKNY Be Delicious Art Men Comme des Garcons Comme Des Garcons Series 4 Cologne : Vettiveru Jacques Fath Yang Jardin de France Eau boisee Corine de Farme Tabac Spirit CB I Hate Perfume Cedarwood Tea Byblos Bamboo SoOud Al Jana Rituals No. 14 Cypress & Fresh Tangerine