Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Play It Sexy Pin Up di Playboy da donna

Play It Sexy Pin Up di Playboy da donna

Vorrei: 1

Play It Sexy Pin Up di Playboy da donna Foto Play It Sexy Pin Up di Playboy da donna Foto

Play It Sexy Pin Up di Playboy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Play It Sexy Pin Up è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Pompelmo Rosa e Mandarino; le note di cuore sono Peonia, Pesca e Osmanto; le note di base sono Pralina, Vaniglia e Patchouli.

Pompelmo Rosa Mandarino

Peonia Pesca Osmanto

Pralina Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Play It Sexy Pin Up by Playboy.

Play It Sexy Pin Up Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Play It Sexy Pin Up di Playboy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Play It Sexy Pin Up di Playboy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Play It Sexy Pin Up di Playboy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Play It Sexy Pin Up di Playboy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Aquolina Pink Sugar Lolita Lempicka Fleur Defendue Eau Jeune Delice de Pomme Gai Mattiolo That`s Amore! Gai Mattiolo Exotic Paradise LEI Hawaiian Vanilla Lulu Guinness Fairytales Boadicea the Victorious Invigorating Demeter Fragrance Necco Sweethearts Be My Valentine Voluspa Mignonette Payard Lychee Mousse Naomi Campbell Naomi Ulric de Varens Lily Prune Lily Silver GoodTrueBeautiful Lovelily