Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Play It Sexy di Playboy da donna

Avevo: 1

speziato leggero
Play It Sexy di Playboy da donna Foto

Play It Sexy di Playboy è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Play It Sexy è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Liquirizia e Osmanto; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Fava Tonka e Vaniglia.

Pompelmo Mandarino Pepe Rosa

Gelsomino Liquirizia Osmanto

Sandalo Patchouli Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Play It Sexy by Playboy.

Play It Sexy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Play It Sexy di Playboy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Play It Sexy di Playboy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Play It Sexy di Playboy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Play It Sexy di Playboy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Extreme Eau de Toilette Serge Lutens Louve Laura Mercier Eau Gourmande Creme Brulee Comptoir Sud Pacifique Coco Figue Aquolina Pink Sugar Sensual Demeter Fragrance Jelly Belly Sugar and Spice Demeter Fragrance Gingerbread Mazzolari Alessandro Nejma Nejma 7 Galimard Canaica Social Creatures Frankfurt Kitchen Rituals No. 09 Vanilla & Sweet Orange Drops