Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Mix 11 di Platinum J da donna

Mix 11 di Platinum J da donna

terra
Mix 11 di Platinum J da donna Foto Mix 11 di Platinum J da donna Foto

Mix 11 di Platinum J è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Mix 11 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jacqueline Clemens. La fragranza contiene note di Vetiver, Patchouli e Ambra.

Vetiver Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mix 11 by Platinum J.

Mix 11 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mix 11 di Platinum J, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mix 11 di Platinum J puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mix 11 di Platinum J. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mix 11 di Platinum J rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Pi Thierry Mugler Alien Tom Ford Bois Rouge Pierre Balmain Ambre Gris Scents of Time Ankh Halle Berry Halle Parfumerie Generale Bois Blond Thierry Mugler Alien Eau de Toilette Ulric de Varens Varens essentiel Santal Intense Police Police Gold Wings Strellson Strellson No 1 10 Corso Como 10 Corso Como