Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Underwood di Pino Silvestre da uomo

Underwood di Pino Silvestre da uomo

erbaceo

Underwood di Pino Silvestre è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Underwood è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Agrumi; la nota di cuore è Salvia; le note di base sono Legno di Cashmere, Patchouli e Note Legnose.

Agrumi

Salvia

Legno di Cashmere Patchouli Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Underwood by Pino Silvestre.

Underwood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Underwood di Pino Silvestre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Underwood di Pino Silvestre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Underwood di Pino Silvestre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Underwood di Pino Silvestre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe pour Homme Jil Sander Jil Sander Man Liz Claiborne Curve Kicks for Men Lalique Encre Noire Escada Escada Moon Sparkle pour Homme Oriflame Ascendant Lancome Hypnose Homme Eau Fraiche Lancome Sagamore (La Collection) Burberry The Beat for Men Smell Bent Pere Noel Coward Molton Brown Bracing Silverbirch LR Agent XY