Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Rainforest di Pino Silvestre da uomo

Rainforest di Pino Silvestre da uomo

erbaceo

Rainforest di Pino Silvestre è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Rainforest è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Limone, Bergamotto e Chiodi di Garofano; le note di cuore sono Ginepro, Salvia, Timo e Lavanda; le note di base sono Ambra, Sandalo e Cedro.

Limone Bergamotto Chiodi di Garofano

Ginepro Salvia Timo Lavanda

Ambra Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rainforest by Pino Silvestre.

Rainforest Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rainforest di Pino Silvestre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rainforest di Pino Silvestre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rainforest di Pino Silvestre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rainforest di Pino Silvestre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Roberto Cavalli Man Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lui Abercrombie & Fitch 41 Cologne The Different Company Sel de Vetiver Opus Oils Divine: Pan Sergio Tacchini Experience Discovery Gin Tonic Happy Hour Men Xerjoff Dhofar Pacsun Vurt Red Agonist The Infidel Rasasi Mahyouba Atelier Cologne Oolang Infini