Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Pino Silvestre Original di Pino Silvestre da uomo

Pino Silvestre Original di Pino Silvestre da uomo

Ho: 1 Avevo: 1

Pino Silvestre Original di Pino Silvestre da uomo Video

Pino Silvestre Original di Pino Silvestre è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Pino Silvestre Original è stato lanciato sul mercato nel 1955. Il Naso di questa fragranza è Lino Vidal. Le note di testa sono Bacche di Ginepro, Lavanda, Basilico, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Salvia Sclarea, Carvi, Aghi di Pino e Geranio; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Bacche di Ginepro Lavanda Basilico Bergamotto Limone

Garofano Salvia Sclarea Carvi Aghi di Pino Geranio

Fava Tonka Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pino Silvestre Original by Pino Silvestre.

Pino Silvestre Original Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Adoro questo Profumo.
Adoro la sua freschezza e la sua "balsamicità".
Per me è l'unica fragranza in grado di ostacolare la sensazione di Calore, di afa, che da un pò di anni contraddistingue le nostre Estati.
Lo spruzzo tutti i giorni, rigorosamente dopo la Doccia, per prolungare la sensazione di Pulito, per rinfrescare ulteriormente il Corpo dopo il Calore della Doccia.
Riconosco e sento nitidamente il Pino e le bacche di Ginepro.
Non lo trovo assolutamente un Profumo esclusivamente Maschile! Persistenza Variabile.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pino Silvestre Original di Pino Silvestre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pino Silvestre Original di Pino Silvestre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pino Silvestre Original di Pino Silvestre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pino Silvestre Original di Pino Silvestre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Cerruti 1881 Men Lacoste Eau de Sport Jean Paul Gaultier Le Male Tonique Cologne Jesus Del Pozo Adventure Quasar Avon His Story David & Victoria Beckham Intimately Beckham Men Exte J`S Exte Man Paco Rabanne Tenere Erox Realm Men Etro New Tradition Lorenzo Villoresi Uomo Creed Royal Scottish Lavender