Marche » N-Q » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oud Absolute di Pino Silvestre da uomo

Oud Absolute di Pino Silvestre da uomo

oud

Oud Absolute di Pino Silvestre è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. Oud Absolute è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Agrumi; la nota di cuore è Geranio; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Ambra e Note Legnose.

Agrumi

Geranio

Legno di Agar (Oud) Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Absolute by Pino Silvestre.

Oud Absolute Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Absolute di Pino Silvestre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Absolute di Pino Silvestre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Absolute di Pino Silvestre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Absolute di Pino Silvestre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
D.S. & Durga Cedar Ajmal Vice Serge Lutens Bois et Musc Jalaine Patchouli Yves Saint Laurent M7 Fresh Le Jardin Retrouve Eau de Vetyver Issey Miyake L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer Givenchy Very Irresistible Summer for Men 2006 Montale Sandal Sliver L`Occitane en Provence Eau d'Iparie Anicka Yi & Maggie Peng Shigenobu Twilight Eclectic Collections Agenda