Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Parfum Pour Toi di Pink Room da donna

Parfum Pour Toi di Pink Room da donna

Parfum Pour Toi di Pink Room da donna Foto Parfum Pour Toi di Pink Room da donna Foto

Parfum Pour Toi di Pink Room è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Parfum Pour Toi è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Cyrille Carles. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Ribes Nero e Pompelmo; le note di cuore sono Rosa, Mughetto e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Ribes Nero Pompelmo

Rosa Mughetto Gelsomino

Sandalo Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum Pour Toi by Pink Room.

Parfum Pour Toi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum Pour Toi di Pink Room, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum Pour Toi di Pink Room puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum Pour Toi di Pink Room. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum Pour Toi di Pink Room rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lolita Lempicka Lolita Lempicka Eau de Toilette Nina Ricci L'Eau du Temps Roberto Verino Verino Pour Homme Lentheric Tweed Sonoma Scent Studio Lieu de Reves Sonoma Scent Studio Opal Harvey Prince Temptress Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Tout Oublier Letting Go Eisenberg Back To Paris Morris Occhi Verdi Batik Lalique Lalique Edition Limitee 2011 Sabon Zohar (Musk)