Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Bubble Love di Pimkie da donna

Bubble Love di Pimkie da donna

Bubble Love di Pimkie è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Le note di testa sono Pesca, Pera e Bergamotto; le note di cuore sono Violetta, Rosa e Gelsomino; le note di base sono Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Pesca Pera Bergamotto

Violetta Rosa Gelsomino

Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bubble Love by Pimkie.

Bubble Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bubble Love di Pimkie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bubble Love di Pimkie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bubble Love di Pimkie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bubble Love di Pimkie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Nina Ricci Les Belles de Ricci Amour d`Amandier Lolita Lempicka Transcendant Sin Deborah Be Gourmand - Soft Sugar Lulu Castagnette LuluCastagnette Deborah Mandorla Alain Delon Samourai Woman Love Gold B Never Too Busy To Be Beautiful Superworldunknown Koto Parfums Hello Kitty Woman Alyssa Ashley Coco Vanilla by Alyssa Ashley Nina Ricci Le Paradis de Nina Gale Hayman Delicious Chocolate La Maison de la Vanille Vanahe