Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

PG14 Iris Taizo di Pierre Guillaume da donna e da uomo

PG14 Iris Taizo di Pierre Guillaume da donna e da uomo

PG14 Iris Taizo di Pierre Guillaume è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. PG14 Iris Taizo è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Miele di Fico, Iris, Vaniglia Messicana, Cardamomo, Incenso Kyara (Olibano) e Note Legnose.

Miele di Fico Iris Vaniglia Messicana Cardamomo Incenso Kyara (Olibano) Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about PG14 Iris Taizo by Pierre Guillaume.

PG14 Iris Taizo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza PG14 Iris Taizo di Pierre Guillaume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su PG14 Iris Taizo di Pierre Guillaume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare PG14 Iris Taizo di Pierre Guillaume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per PG14 Iris Taizo di Pierre Guillaume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bond No 9 Fire Island Annick Goutal Ambre Fétiche Hummer Hummer Demeter Fragrance Beeswax Jardin de France Angelique Roja Dove Enslaved Oriflame Nomadic Him Azzaro Azzaro Pour Homme Elixir Jeanne Arthes Guipure & Silk Joya Ambrosia M. Micallef Aoud Gourmet Rasasi Al Oudh Al Mumaiz