Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo

Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo

Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto

Naiviris di Pierre Guillaume è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Naiviris è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Iris e Note Legnose.

Iris Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Naiviris by Pierre Guillaume.

Naiviris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Naiviris di Pierre Guillaume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Naiviris di Pierre Guillaume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Naiviris di Pierre Guillaume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Naiviris di Pierre Guillaume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Divine L'inspiratrice L`Artisan Parfumeur L’Ete en Douce Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Elle (White) Mauboussin M Moi Jovoy Paris Poudre Juliette Has A Gun Citizen Queen Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Vecchi Rossetti DSH Perfumes Beach Roses (Rose No. 3) Succes de Paris Fujiyama Dana Tabu Forbidden Brut Parfums Prestige Straw Hat