Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Bouquet Massai 10.1 di Pierre Guillaume da donna e da uomo

Bouquet Massai 10.1 di Pierre Guillaume da donna e da uomo

Bouquet Massai 10.1 di Pierre Guillaume è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Bouquet Massai 10.1 è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Peonia, Magnolia, Karo Karounde, Caffè, Cashmeran, Sandalo, Balsamo del Tolù e Note Fruttate.

Peonia Magnolia Karo Karounde Caffè Cashmeran Sandalo Balsamo del Tolù Note Fruttate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bouquet Massai 10.1 by Pierre Guillaume.

Bouquet Massai 10.1 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bouquet Massai 10.1 di Pierre Guillaume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bouquet Massai 10.1 di Pierre Guillaume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bouquet Massai 10.1 di Pierre Guillaume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bouquet Massai 10.1 di Pierre Guillaume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

FCUK FCUK Her Yves Saint Laurent Opium Fleur Imperiale Guerlain Mahora Jean Paul Gaultier Classique Autumn Winter Montana Samar Shiseido Zen Concentrated JoAnne Bassett Indulgence Jacomo Anthracite Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Brut Parfums Prestige Feminin Exotique Black Phoenix Alchemy Lab Kaidan Bath House Indian Ginger and Orchid