Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume da donna e da uomo

Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume da donna e da uomo

Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto

Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Ambre Ceruleen è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Sandalo, Opoponax, Fava Tonka, Verbena Odorosa e Note Talcate.

Sandalo Opoponax Fava Tonka Verbena Odorosa Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Ceruleen by Pierre Guillaume.

Ambre Ceruleen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Ceruleen di Pierre Guillaume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Black Suede Frederic Malle Musc Ravageur Yves Saint Laurent Opium Eau D'ete Summer Fragrance Gres Ambre de Cabochard Houbigant Chantilly Montale Aoud Collection - Golden Aoud Bath and Body Works Sensual Amber Montale Aoud Ambre Jardin de France Ambree Ava Luxe No. 23 Boadicea the Victorious The Exclusives Warrioress Roberta di Camerino Roberta di Camerino Pour Homme