Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose by Cardin di Pierre Cardin da donna

Rose by Cardin di Pierre Cardin da donna

Rose by Cardin di Pierre Cardin da donna Foto

Rose by Cardin di Pierre Cardin è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Rose by Cardin è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Aldeidi, Coriandolo, Note Fruttate, Legno di Rosa Brasiliano e Cardamomo; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vetiver e Incenso.

Aldeidi Coriandolo Note Fruttate Legno di Rosa Brasiliano Cardamomo

Garofano Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Vetiver Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose by Cardin by Pierre Cardin.

Rose by Cardin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose by Cardin di Pierre Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose by Cardin di Pierre Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose by Cardin di Pierre Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose by Cardin di Pierre Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes Rouge Hermes Laura Ashley Laura Ashley No. 1 Nicolai Parfumeur Createur Week End a Deauville Nina Ricci Ricci Ricci Dancing Ribbon Clinique Aromatics Elixir Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Her Dana California Sisley Soir de Lune Tom Ford White Patchouli Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau de Parfum Celine Magic La Perla La Perla