Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Pierre Cardin pour Homme l'Intense di Pierre Cardin da uomo

Pierre Cardin pour Homme l'Intense  di Pierre Cardin da uomo

Pierre Cardin pour Homme l'Intense  di Pierre Cardin da uomo Foto Pierre Cardin pour Homme l'Intense  di Pierre Cardin da uomo Foto Pierre Cardin pour Homme l'Intense  di Pierre Cardin da uomo Foto Pierre Cardin pour Homme l'Intense  di Pierre Cardin da uomo Foto

Pierre Cardin pour Homme l'Intense di Pierre Cardin è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Pierre Cardin pour Homme l'Intense è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Fico, Pera e Bergamotto; le note di cuore sono Muschio, Salvia e Lavanda; le note di base sono Ambra, Vetiver e Sandalo.

Fico Pera Bergamotto

Muschio Salvia Lavanda

Ambra Vetiver Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pierre Cardin pour Homme l'Intense by Pierre Cardin.

Pierre Cardin pour Homme l'Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pierre Cardin pour Homme l'Intense di Pierre Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pierre Cardin pour Homme l'Intense di Pierre Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pierre Cardin pour Homme l'Intense di Pierre Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pierre Cardin pour Homme l'Intense di Pierre Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Pasha de Cartier Avon Christian Lacroix Noir Adidas Fair Play Roger & Gallet Bambou Maitre Parfumeur et Gantier Bois de Turquie Ermenegildo Zegna Acqua d`Estate Essenza di Zegna Bogner Bogner Wood Man Odori Iris Kanøn Kanon for Men Roxana Illuminated Perfume Sierra Best Company Best Company UNTITLED Untitled No. 5 by Maria McElroy