Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pierre Cardin pour Femme di Pierre Cardin da donna

Pierre Cardin pour Femme di Pierre Cardin da donna

cannella
Pierre Cardin pour Femme di Pierre Cardin da donna Foto

Pierre Cardin pour Femme di Pierre Cardin è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pierre Cardin pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Benoist Lapouza. Le note di testa sono Arancia, Ribes Nero, Cannella e Mela; le note di cuore sono Violetta, Biancospino, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Nettarina, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia, Caramello, Vetiver e Cedro.

Arancia Ribes Nero Cannella Mela

Violetta Biancospino Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Nettarina Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia Caramello Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pierre Cardin pour Femme by Pierre Cardin.

Pierre Cardin pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pierre Cardin pour Femme di Pierre Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pierre Cardin pour Femme di Pierre Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pierre Cardin pour Femme di Pierre Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pierre Cardin pour Femme di Pierre Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Tempore Donna Burberry Burberry Summer Victoria`s Secret Pink Beach Ted Lapidus Fantasme Harajuku Lovers Harajuku Lovers Lil` Angel Avon Island Vibe Accord Parfait Mirabelle & Gardenia Victoria`s Secret Very Sexy Now The Beauty of Brazil Benefit Maybe Baby Adidas Adidas Fresh Escape Remy Latour Exotica Ebba Los Angeles Miss Fabienne