Marche » N-Q » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Enigme di Pierre Cardin da uomo

Enigme di Pierre Cardin da uomo

Enigme di Pierre Cardin è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Enigme è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Arancia, Coriandolo, Lavanda, Dragoncello, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Cannella, Gelsomino, Rosa e Geranio; le note di base sono Labdano, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia, Muschio di Quercia e Cedro.

Arancia Coriandolo Lavanda Dragoncello Bergamotto Limone

Garofano Cannella Gelsomino Rosa Geranio

Labdano Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Benzoino Vaniglia Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Enigme by Pierre Cardin.

Enigme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Enigme di Pierre Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Enigme di Pierre Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Enigme di Pierre Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Enigme di Pierre Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Chanel Cuir de Russie Aubusson Aubusson Homme Geo. F. Trumper Spanish Leather Cologne Diesel Only The Brave by Bunka Humiecki & Graef Askew Creed Royal English Leather Knize Knize Ten Ayala Moriel Rebellius Serge Lutens Cuir Mauresque Neil Morris Fetish Black Phoenix Alchemy Lab Sara Pezzini Lord`s Jester Zephyr