Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Emotion di Pierre Cardin da donna

Emotion di Pierre Cardin da donna

Emotion di Pierre Cardin da donna Foto Emotion di Pierre Cardin da donna Foto Emotion di Pierre Cardin da donna Foto

Emotion di Pierre Cardin è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Emotion è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Litchi, Ribes Nero e Ginepro; le note di cuore sono Orchidea, Gelsomino e Loto; le note di base sono Ambra, Patchouli e Note Legnose.

Litchi Ribes Nero Ginepro

Orchidea Gelsomino Loto

Ambra Patchouli Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Emotion by Pierre Cardin.

Emotion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Emotion di Pierre Cardin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Emotion di Pierre Cardin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Emotion di Pierre Cardin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Emotion di Pierre Cardin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Lancome Magie Noire Clinique Clinique Happy Holiday Chanel Chance Eau Fraiche Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Women The Different Company Sublime Balkiss Katie Price aka Jordan Stunning Niki de Saint Phalle Niki de Saint Phalle Guerlain Sous le Vent La Perla Blue Laura Biagiotti Laura Rose Parfumerie Generale Corps et Ames Lancaster Lancaster Eau de Concentree