Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Monsieur Balmain di Pierre Balmain da uomo

Monsieur Balmain di Pierre Balmain da uomo

Ho: 1 Avevo: 1

Monsieur Balmain di Pierre Balmain da uomo Foto Monsieur Balmain di Pierre Balmain da uomo Foto

Monsieur Balmain di Pierre Balmain è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Monsieur Balmain è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Menta, Bergamotto, Limone e Arancia Amara; le note di cuore sono Rosmarino, Zenzero, Pepe, Carvi, Rosa, Noce Moscata, Timo, Muschio e Sandalo; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Salvia Sclarea, Vetiver e Sandalo.

Menta Bergamotto Limone Arancia Amara

Rosmarino Zenzero Pepe Carvi Rosa Noce Moscata Timo Muschio Sandalo

Muschio Animale Ambra Salvia Sclarea Vetiver Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Monsieur Balmain by Pierre Balmain.

Monsieur Balmain Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Monsieur Balmain di Pierre Balmain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Monsieur Balmain di Pierre Balmain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Monsieur Balmain di Pierre Balmain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Monsieur Balmain di Pierre Balmain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Christian Dior Eau Sauvage Extreme Calvin Klein CK One Summer Air-Val International Finding Nemo Rochas Eau de Rochas Carthusia Via Camerelle Patyka Hesperide Bath and Body Works White Citrus Ocean Pacific OP Juice Tonatto Profumi Anena April Aromatics Solar Plexus Chakra Oil Guerlain La Cologne Du Parfumeur Cuba Paris Cuba Jungle Tiger