Marche » N-Q » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Miss Balmain di Pierre Balmain da donna

Miss Balmain di Pierre Balmain da donna

terra
cuoio

Miss Balmain di Pierre Balmain è una fragranza del gruppo Legnoso da donna. Miss Balmain è stato lanciato sul mercato nel 1967. Il Naso di questa fragranza è Germaine Cellier. Le note di testa sono Aldeidi, Coriandolo, Gardenia, Limone e Note Verdi; le note di cuore sono Garofano, Narciso, Rizoma di Iris, Gelsomino, Rosa e Mughetto; le note di base sono Cuoio, Ambra, Patchouli, Cocco, Muschio di Quercia, Vetiver e Fava Tonka.

Aldeidi Coriandolo Gardenia Limone Note Verdi

Garofano Narciso Rizoma di Iris Gelsomino Rosa Mughetto

Cuoio Ambra Patchouli Cocco Muschio di Quercia Vetiver Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Balmain by Pierre Balmain.

Miss Balmain Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Balmain di Pierre Balmain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Balmain di Pierre Balmain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Balmain di Pierre Balmain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Balmain di Pierre Balmain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Ice Acqua di Parma Colonia Intensa Alfred Dunhill Dunhill Fresh Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Intense Comme des Garcons Hinoki Serge Lutens Chene Kenzo L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme Comptoir Sud Pacifique Barbier des Isles Etro Vetiver Raphael Replique Comme des Garcons Wonderwood Alyssa Ashley Essence de Patchouli