Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Extatic Intense Gold di Pierre Balmain da donna

Extatic Intense Gold di Pierre Balmain da donna

Extatic Intense Gold di Pierre Balmain da donna Foto

Extatic Intense Gold di Pierre Balmain è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Extatic Intense Gold è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Gelsomino; le note di cuore sono Fiore di Vaniglia e Eliotropio; le note di base sono Ambra e Labdano.

Gelsomino

Fiore di Vaniglia Eliotropio

Ambra Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Extatic Intense Gold by Pierre Balmain.

Extatic Intense Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Extatic Intense Gold di Pierre Balmain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Extatic Intense Gold di Pierre Balmain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Extatic Intense Gold di Pierre Balmain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Extatic Intense Gold di Pierre Balmain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Collection Vivienne Westwood Anglomania Rochas Alchimie Guerlain Mahora Tauer Perfumes 01 Le Maroc Pour Elle Caron Nuit de Noel Amouage Amouage Lyric Woman MDCI Parfums Promesse de l`Aube Mila Schön `00 Popy Moreni Popy Moreni Boucheron Boucheron Femme Baccarat Limited Edition NafNaf Expression