Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain da donna

Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain da donna

tropicale
Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain da donna Foto Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain da donna Foto Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain da donna Foto Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain da donna Foto

Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Extatic Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2014. Extatic Eau de Toilette è stato creato da Emilie (Bevierre) Coppermann e Sonia Constant. Le note di testa sono Mandarino Verde, Litchi e Ribes Nero; le note di cuore sono Rosa Turca, Gelsomino e Magnolia; le note di base sono Ambroxan, Cedro e Muschio Animale.

Mandarino Verde Litchi Ribes Nero

Rosa Turca Gelsomino Magnolia

Ambroxan Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Extatic Eau de Toilette by Pierre Balmain.

Extatic Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Extatic Eau de Toilette di Pierre Balmain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore Eau de Toilette Yves Saint Laurent Baby Doll Christian Dior Lily Dior Etro Vicolo Fiori Borghese Il Bacio Benefit Maybe Baby Replay Replay Your Fragrance! for Her Berkeley Square Fig & Cherry Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Flowers Love & Toast Dew Blossom Borbonese Borbonese LR Agent XX