Marche » N-Q » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau d’Ivoire di Pierre Balmain da donna

aspro
speziato leggero
Eau d’Ivoire di Pierre Balmain da donna Foto

Eau d’Ivoire di Pierre Balmain è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Eau d’Ivoire è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto e Ribes Rosso; le note di cuore sono Magnolia e Osmanto; le note di base sono Patchouli e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Bergamotto Ribes Rosso

Magnolia Osmanto

Patchouli Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau d’Ivoire by Pierre Balmain.

Eau d’Ivoire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau d’Ivoire di Pierre Balmain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau d’Ivoire di Pierre Balmain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau d’Ivoire di Pierre Balmain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau d’Ivoire di Pierre Balmain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Her Emanuel Ungaro Diva Jean-Louis Scherrer Jean-Louis Scherrer Gres Cabaret Ineke Balmy Days & Sundays Jil Sander Jil Sander Woman III Nicolai Parfumeur Createur Week End a Deauville Lancome Hypnose Senses Parfumerie Generale Corps et Ames Long Lost Perfume Memoire Cherie Avon Emprise Jacomo Coeur de Parfum / Parfum Rare