Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Eau d`Ete de Balmain Summer di Pierre Balmain da donna

Eau d`Ete de Balmain Summer di Pierre Balmain da donna

Eau d`Ete de Balmain Summer di Pierre Balmain è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Eau d`Ete de Balmain Summer è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Rosmarino, Lime, Iris, Sandalo, Mandarino, Muschio Animale e Cedro.

Rosmarino Lime Iris Sandalo Mandarino Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau d`Ete de Balmain Summer by Pierre Balmain.

Eau d`Ete de Balmain Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau d`Ete de Balmain Summer di Pierre Balmain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau d`Ete de Balmain Summer di Pierre Balmain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau d`Ete de Balmain Summer di Pierre Balmain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau d`Ete de Balmain Summer di Pierre Balmain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Byblos Byblos Escada Lily Chic Jil Sander Jil Sander No 4 Ralph Lauren Ralph Cool Lancome Tropiques Indult Manakara Victoria`s Secret Very Sexy Now The Beauty of Brazil Ella Mikao Yujin Ectasy Demeter Fragrance Apple Blossom Corine de Farme Hannah Montana Remy Latour Exotica Sorelle Fontana If for Women