Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Unconditional Love di Philosophy da donna

Unconditional Love di Philosophy da donna

speziato leggero
Unconditional Love di Philosophy da donna Foto

Unconditional Love di Philosophy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Unconditional Love è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Ribes Nero e Fiori.

Ribes Nero Fiori

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Unconditional Love by Philosophy.

Unconditional Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Unconditional Love di Philosophy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Unconditional Love di Philosophy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Unconditional Love di Philosophy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Unconditional Love di Philosophy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Dazzling Silver Yves Rocher Magnolia Lalique Tendre Kiss Matthew Williamson Jasmine Sambac The Body Shop Moroccan Rose Avon Odyssey B Never Too Busy To Be Beautiful Two Hearts Beating as One Calypso Christiane Celle Calypso Rose Nicolas Danila Polynesian Gardens Yosh White Flowers 1.41 Montale So Flowers Henri Bendel Vanilla Flower