Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Unconditional Love di Philosophy da donna

Unconditional Love di Philosophy da donna

speziato leggero
Unconditional Love di Philosophy da donna Foto

Unconditional Love di Philosophy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Unconditional Love è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Ribes Nero e Fiori.

Ribes Nero Fiori

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Unconditional Love by Philosophy.

Unconditional Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Unconditional Love di Philosophy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Unconditional Love di Philosophy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Unconditional Love di Philosophy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Unconditional Love di Philosophy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Patou Joy Adrienne Vittadini AV Perfumer`s Workshop Tea Rose Jasmin Prada Infusion de Fleur d'Oranger Bvlgari Jasmin Noir Eau de Toilette DSH Perfumes la Rose Fleurette (Rose No. 2) Oriflame Visions Lady Vintage Donna Karan Essence Jasmine Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Forever and Ever Elizabeth Taylor Violet Eyes Stila Creme Bouquet Oscar de la Renta Oscar Latin Light