Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Love Sweet Love di Philosophy da donna

Love Sweet Love di Philosophy da donna

tropicale
aspro

Love Sweet Love di Philosophy è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Love Sweet Love è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Pompelmo, Note Floreali, Mango, Note Fruttate e Muschio Animale.

Pompelmo Note Floreali Mango Note Fruttate Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love Sweet Love by Philosophy.

Love Sweet Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love Sweet Love di Philosophy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love Sweet Love di Philosophy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love Sweet Love di Philosophy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love Sweet Love di Philosophy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix C`est La Fete Sarah Jessica Parker Covet Pure Bloom Christian Dior Dior Addict 2 Summer Litchi Donna Karan DKNY Be Delicious Kisses Emanuel Ungaro Apparition Parfum Revelation Christian Dior J`Adore L`Absolu Clive Christian 1872 for Women Yves Saint Laurent Baby Doll Honeymoon Limited Edition Tsi-La Organic Saqui Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties G Arno Sorel Sham'n Fashion Mary-Kate and Ashley Olsen N.Y. Chic