Marche » N-Q » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Lemon di Philosophy da donna e da uomo

Lemon di Philosophy da donna e da uomo

erbaceo

Lemon di Philosophy è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Limone di Amalfi, Verbena Odorosa e Agrumi.

Limone di Amalfi Verbena Odorosa Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lemon by Philosophy.

Lemon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lemon di Philosophy, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lemon di Philosophy puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lemon di Philosophy. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lemon di Philosophy rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Burberry Weekend for Men Davidoff Cool Water Woman Summer Fizz Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Orange Salvatore Ferragamo Tuscan Soul Memo Voyages Naturels - Grapefruit From Argentina Floris Cefiro Myrurgia 1916 Jalaine Citrus Dream M. Micallef Les 4 Saisons: Ete Clean Summer Linen Ortigia Sicilia Sicilian Lime Acqua di Genova Fontana di Trevi XII