Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tuberosa Do Egito di Phebo da donna e da uomo

Tuberosa Do Egito di Phebo da donna e da uomo

tuberosa
Tuberosa Do Egito di Phebo da donna e da uomo Foto

Tuberosa Do Egito di Phebo è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Tuberosa Do Egito è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Note Floreali; le note di cuore sono Rosa, Tuberosa, Gelsomino e Gelsomino Sambac; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Patchouli.

Mandarino Bergamotto Note Floreali

Rosa Tuberosa Gelsomino Gelsomino Sambac

Ambra Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tuberosa Do Egito by Phebo.

Tuberosa Do Egito Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tuberosa Do Egito di Phebo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tuberosa Do Egito di Phebo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tuberosa Do Egito di Phebo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tuberosa Do Egito di Phebo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Isabella Rossellini My Manifesto Penhaligon`s Violetta Jean Patou Amour Amour Fragonard Baroque Jessica McClintock Jessica McClintock Lorenzo Villoresi Donna Ayala Moriel Zohar Alexa Lixfeld 001 Aloha Beauty Red Hibiscus Ulric de Varens Chic Issime Kristen Michele Fleurs Blanches Issey Miyake L`Eau d`Issey Florale