Marche » N-Q » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Figo da Turquia di Phebo da donna e da uomo

Figo da Turquia di Phebo da donna e da uomo

amaro
Figo da Turquia di Phebo da donna e da uomo Foto

Figo da Turquia di Phebo è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Fico e Spezie.

Fico Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Figo da Turquia by Phebo.

Figo da Turquia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Figo da Turquia di Phebo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Figo da Turquia di Phebo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Figo da Turquia di Phebo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Figo da Turquia di Phebo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Azzaro Chrome Legend L`Erbolario Rugiada d`Oriente Demeter Fragrance Between the Sheets Oxbow Oxbow Essence de Surf Man Oxbow Hawaiian Fantasy for Men Yves Rocher Neblina Demeter Fragrance Redhead in Bed Demeter Fragrance Fig Leaf Smell Bent Mocktail Can Carlos Higo Carol`s Daughter Mango Melange Huitieme Art Parfums Manguier Metisse