Marche » N-Q » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Amir Slama di Phebo da donna e da uomo

Amir Slama di Phebo da donna e da uomo

terra
Amir Slama di Phebo da donna e da uomo Foto

Amir Slama di Phebo è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna e da uomo. Amir Slama è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Pepe Nero, Zenzero, Arancia e Lime; le note di cuore sono Magnolia, Cedro, Patchouli e Vetiver; le note di base sono Benzoino, Aghi di Pino, Olibano e Muschio di Quercia.

Pepe Nero Zenzero Arancia Lime

Magnolia Cedro Patchouli Vetiver

Benzoino Aghi di Pino Olibano Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amir Slama by Phebo.

Amir Slama Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amir Slama di Phebo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amir Slama di Phebo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amir Slama di Phebo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amir Slama di Phebo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Trussardi Fresh Uomo Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Palisander John Varvatos Vintage Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Patchouli Cuba Paris Cuba Brown Acqua di Parma Acqua di Parma Profumo 2008 Nautica Nautica I Profumi di Firenze Verde Bosco Alain Delon Le Temps D`Aimer Cuba Paris Cuba Red Annick Goutal Eau de Monsieur Decleor Un Air de Java