Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ambar di Phebo da donna e da uomo

Ambar di Phebo da donna e da uomo

Ambar di Phebo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Ambar è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Frangipane, Ambra e Fiore di Vaniglia; le note di base sono Muschio Animale, Labdano, Patchouli, Sandalo e Vaniglia.

Limone Bergamotto

Frangipane Ambra Fiore di Vaniglia

Muschio Animale Labdano Patchouli Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambar by Phebo.

Ambar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambar di Phebo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambar di Phebo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambar di Phebo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambar di Phebo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Calvin Klein Euphoria Blossom Liz Claiborne Sweet Desire by Realities Paloma Picasso Tentations Bath and Body Works Enchanted Orchid Dana White Chantilly Bob Mackie Iridescence Opus Oils Island Girl: Mantra (Bali) Lili Bermuda Passion Flower Histoires de Parfums Tubereuse 2 Virginale Christian Dior J`Adore L`Or Simone Cosac Profumi Trama