Marche » N-Q » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Água de Neroli di Phebo da donna e da uomo

Água de Neroli di Phebo da donna e da uomo

Água de Neroli di Phebo da donna e da uomo Foto Água de Neroli di Phebo da donna e da uomo Foto Água de Neroli di Phebo da donna e da uomo Foto

Água de Neroli di Phebo è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Água de Neroli è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Sicilia, Mandarino Italiano e Foglie di Agrumi; le note di cuore sono Tè Verde e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Legno di Guaiaco, Fava Tonka e Ambra Grigia.

Bergamotto Limone di Sicilia Mandarino Italiano Foglie di Agrumi

Tè Verde Gelsomino

Muschio Animale Legno di Guaiaco Fava Tonka Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Água de Neroli by Phebo.

Água de Neroli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Água de Neroli di Phebo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Água de Neroli di Phebo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Água de Neroli di Phebo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Água de Neroli di Phebo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Christian Dior Eau Fraiche Cattier Eau de Matin L`Erbolario Bergamot Hermes Aroma d`Orange Verte Tommy Hilfiger Tommy Jeans Chanel Les Exclusifs de Chanel Eau de Cologne Boadicea the Victorious Energizer M. Micallef Les 4 Saisons: Ete Penhaligon`s Eau de Cologne Detaille Cherubin Susanne Lang Sula Lovebirds Fresh Lush Big