Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Scarlet di Peter Andre da donna

Scarlet di Peter Andre da donna

Scarlet di Peter Andre da donna Foto Scarlet di Peter Andre da donna Foto Scarlet di Peter Andre da donna Foto Scarlet di Peter Andre da donna Foto

Scarlet di Peter Andre è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Scarlet è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Ribes Nero, Arancia e Magnolia; le note di cuore sono Gelsomino e Fiore d'Arancio; le note di base sono Mandorla e Vaniglia.

Ribes Nero Arancia Magnolia

Gelsomino Fiore d'Arancio

Mandorla Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scarlet by Peter Andre.

Scarlet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scarlet di Peter Andre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scarlet di Peter Andre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scarlet di Peter Andre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scarlet di Peter Andre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Caleche Eau Delicate Estée Lauder Beautiful Precious Drops Caron Muguet du Bonheur Serge Lutens Nuit de Cellophane Maitre Parfumeur et Gantier Jardin Blanc M. Micallef Ananda Luciano Soprani Solo Soprani Rose Bond No 9 Harrods Rose Annick Goutal Rose Splendide Ulric de Varens Chic Issime Sinfonia di Note Blanc des Cotons Versace Vanitas