Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Reserve for Men di Perry Ellis da uomo

Reserve for Men di Perry Ellis da uomo

Reserve for Men di Perry Ellis è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Reserve for Men è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Firmenich. Le note di testa sono Bacche di Ginepro, Lavanda, Pompelmo, Bergamotto e Geranio; le note di cuore sono Dragoncello, Garofano Bianco, Carvi, Salvia e Rosa Nera; le note di base sono Legni Esotici, Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Bacche di Ginepro Lavanda Pompelmo Bergamotto Geranio

Dragoncello Garofano Bianco Carvi Salvia Rosa Nera

Legni Esotici Sandalo Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reserve for Men by Perry Ellis.

Reserve for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reserve for Men di Perry Ellis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reserve for Men di Perry Ellis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reserve for Men di Perry Ellis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reserve for Men di Perry Ellis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Givenchy Insense Jean Paul Gaultier Le Male Tonique Cologne Iceberg Twice Pour Homme Alfred Sung Hei Azzaro Cockpit Givenchy Insence Ultramarine Hawaii Halston Catalyst for Men Emanuel Ungaro Ungaro Man Lorenzo Villoresi Wild Lavender Loewe Esencia pour Homme Marc Ecko Ecko by Marc Ecko Zara Zara Collection Man