Marche » N-Q » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Portfolio Green for Men di Perry Ellis da uomo

Portfolio Green for Men di Perry Ellis da uomo

Portfolio Green for Men di Perry Ellis è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Portfolio Green for Men è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Lime, Mela, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Legno di Teak, Patchouli e Rosa; le note di base sono Labdano, Muschio Animale e Vaniglia.

Lime Mela Neroli Bergamotto

Legno di Teak Patchouli Rosa

Labdano Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Portfolio Green for Men by Perry Ellis.

Portfolio Green for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Portfolio Green for Men di Perry Ellis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Portfolio Green for Men di Perry Ellis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Portfolio Green for Men di Perry Ellis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Portfolio Green for Men di Perry Ellis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Maurer & Wirtz Tabac Sport The Body Shop Amorito Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Fred Hayman Touch With Love for Men DSH Perfumes Blue-Green: Arnica Hugo Boss Hugo Create Limited Edition Gendarme 7 Sinful Scents Greed Krigler Established Cognac CB I Hate Perfume Burning Leaves Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage Michel Germain Tattoo Paco Rabanne XS Pour Homme Sensual Summer