Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Portfolio Elite for Men di Perry Ellis da uomo

Portfolio Elite for Men di Perry Ellis da uomo

erbaceo
Portfolio Elite for Men di Perry Ellis da uomo Foto

Portfolio Elite for Men di Perry Ellis è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Portfolio Elite for Men è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Loc Dong. Le note di testa sono Artemisia, Ribes Bianco e Mela; le note di cuore sono Carvi, Mughetto, Geranio e Cardamomo; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Artemisia Ribes Bianco Mela

Carvi Mughetto Geranio Cardamomo

Fava Tonka Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Portfolio Elite for Men by Perry Ellis.

Portfolio Elite for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Portfolio Elite for Men di Perry Ellis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Portfolio Elite for Men di Perry Ellis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Portfolio Elite for Men di Perry Ellis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Portfolio Elite for Men di Perry Ellis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Azzaro Azzaro pour Homme Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Him Pino Silvestre Pino Silvestre Extreme Lancetti Lancetti Homme L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Victorinox Swiss Army Swiss Army Mountain Water Jaguar Jaguar s.Oliver QS by s.Oliver Male Bruno Banani Made for Men The American Line Air Force - Stealth Daniel Hechter Daniel Hechter Sport Eden Classic Mandate