Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Perry Woman di Perry Ellis da donna

Perry Woman di Perry Ellis da donna

Perry Woman di Perry Ellis è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Perry Woman è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Orchidea, Bergamotto e Ninfea; le note di cuore sono Tuberosa, Loto Rosa, Gelsomino, Loto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio Animale, Rizoma di Iris e Vetiver.

Orchidea Bergamotto Ninfea

Tuberosa Loto Rosa Gelsomino Loto Rosa

Sandalo Patchouli Muschio Animale Rizoma di Iris Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perry Woman by Perry Ellis.

Perry Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perry Woman di Perry Ellis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perry Woman di Perry Ellis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perry Woman di Perry Ellis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perry Woman di Perry Ellis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Ralph Lauren Lauren Versace Versus Time For Relax Valentino Valentino Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus Absolument Parfemeur Absolument Absinthe Aramis New West for Her Woods of Windsor Lily of the Valley Smell Bent Little Miss Panda Hiroko Koshino Hiroko Koshino Odin 04 Petrana Jean Patou Vacances John Mac Steed Lady Mac Steed Turquoise