Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Perry Ellis f di Perry Ellis da donna

Perry Ellis f di Perry Ellis da donna

Perry Ellis f di Perry Ellis è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Perry Ellis f è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Giglio, Edera e Rosa; le note di cuore sono Gardenia e Peonia Rosa; le note di base sono Sandalo, Cannella e Muschio Animale.

Giglio Edera Rosa

Gardenia Peonia Rosa

Sandalo Cannella Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perry Ellis f by Perry Ellis.

Perry Ellis f Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perry Ellis f di Perry Ellis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perry Ellis f di Perry Ellis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perry Ellis f di Perry Ellis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perry Ellis f di Perry Ellis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carla Fracci Carla Fracci L`Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Priscilla Presley Experiences Vera Wang Vera Wang Jo Malone Vintage Gardenia Montale Jasmine Full Creed Jasmal Tommy Hilfiger Dreaming Pearl Tsi-La Organic Misaki Maitre Parfumeur et Gantier Freesia d’Or Melange Perfume Melange Solid Perfume Floral Peter Andre Mysterious Girl