Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Perry Black for Her di Perry Ellis da donna

Perry Black for Her di Perry Ellis da donna

tuberosa

Perry Black for Her di Perry Ellis è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gardenia, Tuberosa, Rosa, , Note Legnose, Gelsomino, Pralina e Muschio Animale.

Gardenia Tuberosa Rosa Note Legnose Gelsomino Pralina Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Perry Black for Her by Perry Ellis.

Perry Black for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Perry Black for Her di Perry Ellis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Perry Black for Her di Perry Ellis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Perry Black for Her di Perry Ellis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Perry Black for Her di Perry Ellis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Stella Jennifer Lopez Still Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Liz Claiborne Vivid Demeter Fragrance Honeysuckle The Body Shop Moroccan Rose The Healing Garden Sheer Passion biehl parfumkunstwerke eo03 Oriflame Diamond Musk Mona di Orio Jabu April Aromatics Jasmina Romeo Gigli Laki