Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

360° Red for Men di Perry Ellis da uomo

360° Red for Men di Perry Ellis da uomo

cannella

360° Red for Men di Perry Ellis è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. 360° Red for Men è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Jean-Louis Grauby. Le note di testa sono Arancia, Noce Moscata, Lime, Mandarino, Bergamotto, Chiodi di Garofano e Cannella; le note di cuore sono Lavanda e Coriandolo; le note di base sono Patchouli, Vetiver, Sandalo, Muschio Animale, Ginepro Rosso e Muschio di Quercia.

Arancia Noce Moscata Lime Mandarino Bergamotto Chiodi di Garofano Cannella

Lavanda Coriandolo

Patchouli Vetiver Sandalo Muschio Animale Ginepro Rosso Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 360° Red for Men by Perry Ellis.

360° Red for Men Recensioni

shade89
shade89

Ottimo profumo estivo, ricorda Acqua di Giò ma con una nota di Cannella in più. Io lo preferisco a quest'ultimo per questa nota "stuzzicante".

un 8/10 per me

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 360° Red for Men di Perry Ellis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 360° Red for Men di Perry Ellis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 360° Red for Men di Perry Ellis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 360° Red for Men di Perry Ellis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Mania Gucci Gucci Eau de Parfum Tiffany Tiffany for Men Ayala Moriel Incarnation Les Nereides Oriental Lumpur Coty Dulce Vanilla Amouage Amouage Lyric Man Penhaligon`s Elixir Perry Ellis 360° Black for Men Antonio Banderas The Secret Lord`s Jester Ares Memo Manoa