Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ylang Ylang Nosy Be di Perris Monte Carlo da donna

Ylang Ylang Nosy Be di Perris Monte Carlo da donna

floreale giallo

Ylang Ylang Nosy Be di Perris Monte Carlo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Ylang Ylang Nosy Be è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Ylang Ylang, Limone, Pompelmo e Cardamomo; le note di cuore sono Ylang Ylang, Gelsomino, Fiore d'Arancio e Rosa di Damasco; le note di base sono Ylang Ylang, Labdano, Vetiver, Cedro, Vaniglia e Ambretta dei Campi.

Ylang Ylang Limone Pompelmo Cardamomo

Ylang Ylang Gelsomino Fiore d'Arancio Rosa di Damasco

Ylang Ylang Labdano Vetiver Cedro Vaniglia Ambretta dei Campi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ylang Ylang Nosy Be by Perris Monte Carlo.

Ylang Ylang Nosy Be Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ylang Ylang Nosy Be di Perris Monte Carlo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ylang Ylang Nosy Be di Perris Monte Carlo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ylang Ylang Nosy Be di Perris Monte Carlo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ylang Ylang Nosy Be di Perris Monte Carlo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jil Sander Sun Guerlain Angélique Noire Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Nero & Vaniglia Annick Goutal Songes Pierre Balmain La Mome Dana Navy Lavanila Laboratories Vanilla Blossom Van Gils Her Aura by Night Ocean Pacific OP Blend for Women Victoria`s Secret Life Is Pink Wish Pink Modigliani Modigliani Benefit So Hooked on Carmella