Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose de Taif di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Rose de Taif di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

erbaceo

Rose de Taif di Perris Monte Carlo è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Rose de Taif è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Luca Maffei. Le note di testa sono Noce Moscata, Limone e Geranio; la nota di cuore è Rosa Taif; le note di base sono Rosa di Damasco e Muschio Animale.

Noce Moscata Limone Geranio

Rosa Taif

Rosa di Damasco Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose de Taif by Perris Monte Carlo.

Rose de Taif Recensioni

Ella
Ella

Indosso questo profumo da qualche ora e non so ancora se lo acquisterei o meno, perché ne ho una visione dualistica che mi lascia un po' sconcertata. Se annuso il profumo sulla mia pelle, non mi piace; mi arriva troppo pungente, quasi da sentire un vero e proprio pizzicore al naso con starnuto al seguito. Al contempo, mi sento avvolta da un manto di rose intenso e piacevolissimo. Il sentore di noce moscata perdura, le altre note non sono catturate dal mio naso alquanto inesperto. Sicuramente dedicato ai cultori della rosa.Credo, comunque, che necessiti di una seconda "prova d'abito" per essere compreso meglio.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose de Taif di Perris Monte Carlo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose de Taif di Perris Monte Carlo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose de Taif di Perris Monte Carlo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose de Taif di Perris Monte Carlo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Halloween Halloween Fatal Rose Guerlain Les Quatre Saisons - Muguet de Printemps Estée Lauder Beautiful Summer Bouquet Oscar de la Renta Ruffles Guerlain Muguet Guerlain Idylle Perry Ellis 360° Black for Women Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine Girard Lysval Dana Love's Baby Soft Principessa Beauty Isolina Novaya Zarya Kuznetsky Most