Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose de Taif di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Rose de Taif di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

erbaceo

Rose de Taif di Perris Monte Carlo è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Rose de Taif è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Luca Maffei. Le note di testa sono Noce Moscata, Limone e Geranio; la nota di cuore è Rosa Taif; le note di base sono Rosa di Damasco e Muschio Animale.

Noce Moscata Limone Geranio

Rosa Taif

Rosa di Damasco Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose de Taif by Perris Monte Carlo.

Rose de Taif Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose de Taif di Perris Monte Carlo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose de Taif di Perris Monte Carlo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose de Taif di Perris Monte Carlo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose de Taif di Perris Monte Carlo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Rose Essentielle Mariah Carey Luscious Pink Lise Watier Ivresse Jean Patou Amour Amour Avon C'est Moi Guerlain Idylle Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music Caron Or et Noir Maitre Parfumeur et Gantier Jasmin Ayala Moriel Yasmin Mazzolari Zagara Novaya Zarya Milaya Vetcherom