Marche » N-Q » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Patchouli Nosy Be di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Patchouli Nosy Be di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Ho: 2 Vorrei: 2

cacao

Patchouli Nosy Be di Perris Monte Carlo è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Patchouli Nosy Be è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Patchouli e Pepe Rosa; le note di cuore sono Cacao e Labdano; le note di base sono Patchouli, Vaniglia, Cedro e Sandalo.

Patchouli Pepe Rosa

Cacao Labdano

Patchouli Vaniglia Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Nosy Be by Perris Monte Carlo.

Patchouli Nosy Be Recensioni

Rossy
Rossy

Profumo interessante e bello. Questa fragranza non ha evoluzione... ma subisce un'autentica metamorfosi!
Il patchouli iniziale, nè aspro nè terroso, è ammorbidito dall'ambra che, piano piano, si riscalda.
Il profumo si trasforma, la nota patchouli arretra fino a scomparire, si espande un'ambra legnosa e resinosa molto intensa. Successivamente, il labdano si addolcisce di una vaniglia scura, sempre lignea, non cremosa. Il patchouli non c'è più.
Ora avverto ambra e cacao... è cambiato ancora. Sensuale. Meraviglioso. Sorprendente. Decisamente Nosy.
Anche se Nosy Be è realmente il nome di un'isola vicino al Madagascar, la cosiddetta isola "profumata" (molte coltivazioni di ylang-ylang).
Un nome, un destino.

Dopo due ore si è ancora trasformato in avvolgente cacao ambrato.
Sempre più magnifico. Guizzato al primo posto nella mia personale wishlist profumi all'ambra.

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Nosy Be di Perris Monte Carlo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Nosy Be di Perris Monte Carlo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Nosy Be di Perris Monte Carlo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Nosy Be di Perris Monte Carlo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Guerlain Vetiver Extreme Laura Biagiotti Biagiotti Due Uomo Oriflame Deep Woods Ayala Moriel Immortelle L`Amour Hermes Hermessence Paprika Brasil Oscar de la Renta Oscar for Men Jaguar Jaguar Prestige Kanabeach Kanabeach Homme Estée Lauder Brasil Dream for Him Avon Herve Leger Homme Les Fleurs De Bach Vivacite(s) de Bach Issey Miyake L’Eau d’Issey Pour Homme Noir Absolu