Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

oud
terroso
Oud Imperial di Perris Monte Carlo da donna e da uomo Foto

Oud Imperial di Perris Monte Carlo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Oud Imperial è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Luca Maffei. Le note di testa sono Gelsomino e Carvi; le note di cuore sono Incenso, Patchouli, Zafferano e Legno di Agar (Oud); le note di base sono Sandalo, Blackwood, Cedro, Labdano e Vetiver.

Gelsomino Carvi

Incenso Patchouli Zafferano Legno di Agar (Oud)

Sandalo Blackwood Cedro Labdano Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Imperial by Perris Monte Carlo.

Oud Imperial Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Imperial di Perris Monte Carlo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Imperial di Perris Monte Carlo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Imperial di Perris Monte Carlo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Imperial di Perris Monte Carlo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Eau des Merveilles Armand Basi Basi Femme Davidoff Silver Shadow Joop! Joop! Femme Aveda Aveda Love Karl Lagerfeld Kapsule Woody L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Ajmal Al Shams Special Edition Thierry Mugler Alien Liqueur de Parfum Burberry Burberrys Smell Bent Incensed Giorgio Armani Armani Privé Oud Royal