Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Musk Extreme di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Musk Extreme di Perris Monte Carlo da donna e da uomo

Musk Extreme di Perris Monte Carlo è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Musk Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2012. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Garofano; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Iris, Vaniglia e Cumarina.

Bergamotto

Gelsomino Rosa Garofano

Ambra Muschio Animale Iris Vaniglia Cumarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musk Extreme by Perris Monte Carlo.

Musk Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musk Extreme di Perris Monte Carlo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musk Extreme di Perris Monte Carlo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musk Extreme di Perris Monte Carlo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musk Extreme di Perris Monte Carlo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Premier jour Lucky Day Mexx Mexx Waterlove Man Montale Aoud Rose Petals Bond No 9 West Side Christian Dior Dior Me, Dior Me Not Alviero Martini GeoBlack Woman Harajuku Lovers Harajuku Lovers Baby Shania Twain Shania Starlight Sonoma Scent Studio Rose Musc DSH Perfumes Beach Roses (Rose No. 3) Arno Sorel Jardins de Babel Women D.S. & Durga 1538 Rheims